Che l'obiettivo di Villa del Mar sia quello di coccolare i propri ospiti facendogli trascorrere un soggiorno di prestigio a Stintino in Sardegna nel massimo comfort è confermato, ancora una volta dalla possibilità di passare il proprio tempo libero in molte attività senza dover uscire dalla villa.
Oltre che in piscina e nel parco, durante il soggiorno in questa splendida residenza di lusso a Stintino in Sardegna potrete, infatti, trascorrere piacevoli pomeriggi e serate sfidandovi in divertenti partite sul panno verde o sul manto erboso.
Nella zona ricreativa della villa si trova, infatti, una vera e propria sala biliardo attrezzata con tavolo, stecche e segnapunti;
il grande camino, sormontato da un vero tronco di ginepro, contribuisce a creare la giusta atmosfera per le vostre partite.
Per quel che riguarda l'esterno, avrete la possibilità di giocare a beach volley o a calcetto nel campo privato, a due passi dalla riva del mare o di fare lunghe passeggiate con le biciclette a vostra completa disposizione nel cortile antistante l'ingresso della villa.