La capacità di ospitare comodamente fino a 14 persone, fa di questa magnifica residenza il luogo ideale in cui trascorrere la vacanze in Sardegna con la famiglia e gli amici. All'occorrenza, per chi avesse esigenza di ulteriori 4 posti letto, è possibile affittare la depandance presente all'interno della proprietà.
Come ogni dimora confortevole, l’ingresso di Villa del Mar si apre su un luminoso ed elegante salone con pavimenti in cotto, grandi archi in granito di Stintino a vista, enormi travi di ginepro sul soffitto; ampie superfici vetrate permettono, non solo alla luce, ma anche ai colori intensi della natura provenienti dal patio interno, di diffondersi all'interno per regalare un'atmosfera unica nel suo genere. Il tutto è stato arredato con raffinati e ricercati complementi d’arredo e studiato in modo che gli ospiti possano vivere la vacanza a Stintino in Sardegna sentendosi a casa, nella “Propria Residenza Privata”.
Al piano terra si colloca anche l’ampia cucina attrezzata dotata di zona fornelli a isola. Al centro della cucina il grande tavolo attorno al quale gli ospiti potranno riunirsi per eleganti pranzi e cene con vista sulla gigantesca piscina con area pranzo all'aperto e barbecue.
Lo stile originale dei primi anni '70 ed i preziosi arredi sono stati conservati, trasformando la villa in un residenza di lusso, elegante ed esclusiva e mantenendo la promessa di soddisfare le aspettative degli ospiti più esigenti.